Nintendo 3ds

È incredibile a considerare come impressionante tecnologia è diventato particolarmente entro l’ultimo anno o due e anche Nintendo 3DS raggiunge fore-anteriore questi progressi tecnici. Ogni volta che si giocasu Nintendo 3DS è emozionante e anche non può aiutare pensando esattamente che cosa la prossima cosa che rischia di essere per il gioco. Non si può fare ricordando essere veramente giovane eimmaginando una volta pronta per giocare su tale sistema come Nintendo 3DS. Chi sa esattamente quale pezzo seguente di tecnologia sarebbe che Nintendo ci sorprenderà con tuttavia, esso dovrà esserequalcosa di unico per complementare il Nintendo 3DS o anche il WII ad impressionarci.

 

Indipendentemente se sei un adulto o un bambino sicuro di Nintendo 3DS rischia di essere nella tua lista dei desideri di questa stagione. Il Nintendo 3DS potrebbe solo essere la risposta a fare quei lunghi viaggiMosca viaggi da, può essere un bel modo per rilassarsi a casa e godere dei tuoi video giochi o provare voi stessi utilizzando uno dei molti tester cervello. Esso è in realtà tra i dispositivi più grandi in questastagione e deve essere vissuta per capire l’alta qualità di Nintendo.

 

Nintendo continua a essere i proprietari del marketplace gioco portatile per più di un decennio. Sono veramente colpito loro passo usando il DSi e DS, che ha offerto oltre 100 milioni di prodotti in tutto il mondo.Pertanto, il problema è, quando si acquista un regalo per il bambino dovrebbe rispettare la roba vecchia o andare con ultime Nintendo 3DS?

 

In primo luogo, permettetemi di introdurre il più recente sistema portatile il Nintendo 3DS. Il termine che è cruciale elencati qui è “3D”. Quello è corretto, la Nintendo ha scoperto un metodo per fornire unsistema portatile di gioco 3D. Come il DS prima di esso, esso sarà caratterizzato da due schermi touch-screen, e andrà per $ 250 un po ‘ di un costo significativo.

 

Se siete preoccupati per vostro figlio portando un paio di goofy cercando gli occhiali per sperimentare l’effetto 3D, ora è il momento di smettere di preoccuparmi, Nintendo è stato in grado di fare qualcosa con isuoi effetti 3D che $3000 TV non sono in grado di fare. Grafica 3D per il giocatore vi offrirà il 3D senza l’utilizzo di questi spettacoli di pippo. La grafica 3D, che può solo essere sperimentata dal giocatore, che sigode il gioco, può essere regolata utilizzando il cursore trovato ai lati della console. Se volete giocare in modalità 2D, si può anche farlo. Se si desidera attenuare gli effetti del 3D solo un po , si può farlo troppo,tutto con la facilità di un pulsante e in tempo reale.